Tempo al tempo

0,00 

Guida alle tendenze 2025 del marketing della ristorazione

Il 2025 dellʼHo.Re.Ca. sarà lʼanno della riappropriazione del tempo da parte degli individui, lʼanno in cui algoritmi, strumenti di AI e social media guideranno gli utenti-clienti lungo quel “camminoˮ di recupero del proprio tempo, di ritorno allʼaccezione vera e propria del termine esperienza.

Il menu 2025 prevede una sorta di Back to the Past(a): concetti quali tradizione, autenticità, storia, slow e tanti altri saranno rivisitati in “salsa 3.0ˮ per donare loro una nuova contemporaneità.

Il guanto di sfida è stato lanciato: ristoratori, utenti ed esperti di comunicazione digitale saranno chiamati a creare una nuova sinergia, un nuovo equilibrio tra passato e futuro.

 

*Con il download del documento si dichiara di aver letto l’informativa sulla privacy e si acconsente al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e direct email marketing di Eureka e delle Aziende promotrici del Marchio (Carmat Snc, Corebook Multimedia & Editoria snc, Associazione AboutUmbria).