E-mail marketing

L’e-mail marketing è uno dei canali più efficienti per mettere in relazione imprese e consumatori.

Questo perché consente di mantenere una comunicazione costante, personalizzata e mirata, promuovendo offerte speciali e programmi fedeltà. Contribuisce quindi a creare un’esperienza positiva e attraente per il consumatore.

Consiste nell‘invio di messaggi, commerciali o promozionali, tramite e-mail a una lista di contatti di potenziali clienti o clienti esistenti.

Le e-mail possono essere newsletter informative, oppure contenere promozioni di prodotti o servizi, inviti a eventi, aggiornamenti aziendali o contenuti di valore per l’audience di riferimento. L’e-marketing:

  • offre la possibilità di raggiungere un vasto pubblico in modo economico e rapido;
  • permette di personalizzare le comunicazioni per adattarle alle esigenze dei destinatari;
  • garantisce la misurabilità delle metriche di successo come aperture, click, conversioni e tassi di risposta.

Eureka!

gestisce le campagne di email marketing del cliente, dall’ideazione e configurazione del messaggio fino alla predisposizione e invio delle e-mail, prestando massima attenzione sia ai contenuti sia al layout del messaggio perché sia chiaro e al contempo accattivante.
!